Military style

ciao a tutti voi😀

Come state?

Ieri ,durante la pausa pranzo, siamo andati a rilassarci alle colone di San Lorenzo.

Ecco a voi qualche scatto.

Ho scelto lo stile militare. Mi piace molto e a voi?

A me piace anche perché posso fare davvero moltissimi abbinamenti, perché alla fine sta bene davvero con tutti i colori😀

che ne dite di queste mie scelte?

Hello to you all: D

How are you?

Yesterday, during the lunch break, we went to relax the colonies of San Lorenzo.

Here you go some shots.

I chose the military style. I love it and you?

I also like it because I can really do a lot of combinations, because in the end is really good with all the colors: D

what do you think of these my choices?

Bloglovin’

Facebook Page

Glamour

18 thoughts on “Military style

  1. Ciao cara,grazie per essere passata:)
    Il tuo blog è molto carino e da oggi ti seguo su bloglovin😉 Mi farebbe piacere se mi seguissi anche tu;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:)
    Buon weekend!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

Lascia un commento

