Back in fashion life – Love long skirt

buon giorno a tutti!

Come state? Io mi godo qualche giorno di relax prima di riprendere le lezioni in Università :D

Ma come tutte sapete ,qui a Milano ,si sta svolgendo la settimana della moda ! Che vi ha colpito delle sfilate?

Io oggi ho scelto un look nuovo , che è già tra i miei preferiti!

Ho scelto di indossare ,visto il tempo ancora molto freddo e invernale, una gonna lunga verde con dei riflessi che adoro tantissimo ( che ne dite del colore? io lo amo! ), una camicina rosa trasparente con delle splendide borchiette bianche sul collo ,che si intravede sotto il maglione verde (Kontatto ) . Che ne dite di questo abbinamento? Poi indosso la mia adorata pelliccietta corta in ecopelo della PENNYBLACK .

Ora esco a fare un pò di shopping ,anche se ho davvero moltissime novità da mostrarvi! Ho già comprato dei favolosi look primaverili , ma ora mi chiedo: Quando finisce l’inverno? eheh

buona giornata followers😀

Goodmorning to all!

How are you? I enjoy a few days of relaxation before resuming classes at the university: D

But as all know, here in Milan, is being held fashion week! That you will hit the fashion shows?

Today I chose a new look, which is already one of my favorites!

I chose to wear, given the time and still very cold winter, a long skirt with green reflections that I love so much (what about the color? I love it!), A little shirt pink transparent with beautiful white studs on the neck, which can be seen in the green sweater (Kontatto). What do you think of this combination? Then I wear my beloved pelliccietta short in the ecopelo PENNYBLACK.

Now go out to do some shopping, even though I really plenty of new things to show! I’ve already bought the fabulous spring look, but now I wonder: When does the winter? hehe

good day followers: D

IMG_6207 - Versione 2 IMG_6220 IMG_6224 IMG_6205 IMG_6207 IMG_6204 IMG_6222 IMG_6223 IMG_6206 IMG_6208 IMG_6210 IMG_6211 IMG_6225 IMG_6228 IMG_6229IMG_6224

2 thoughts on “Back in fashion life – Love long skirt

Lascia un commento

